08:00 – 12:30 / 13:30 – 17:30

Lunedi al Venerdi

Vimodrone (MI)

Via Padana Superiore, 317

02 250 4933

info@savazzibalicco.com

08:00 – 12:30 / 13:30 – 17:30

Lunedi al Venerdi

Vimodrone (MI)

Via Padana Superiore, 317

02 250 4933

info@savazzibalicco.com

Cosmetica

Cosmetica

Gli specchi utilizzati nell’ambito cosmetico, in quanto parte di prodotti che possono entrare in contatto con la pelle, richiedono una lavorazione priva di componenti chimiche che possono essere nocive per la salute.

Per tale motivo utilizziamo soltanto vernice grigia esente da piombo, ideale per isolare i componenti dell’argentatura e proteggere lo specchio.

Ciò è particolarmente importante in questo ambito, poiché gli specchi sono destinati ad entrare a far parte di articoli più complessi, quali le trousse, che contengono prodotti cosmetici.

Isolando le componenti della specchiatura, si impedisce che eventuali sostanze grasse o polverose contenute nei trucchi alterino il nostro prodotto, caratterizzato da un’alta qualità, capace di rimanere immutata nel tempo.

Brillantezza e capacità riflettente, poi, sono caratteristiche essenziali per prodotti destinati ad essere utilizzati per cogliere anche i più piccoli dettagli del volto e del trucco.

L’elevato standard di materiali utilizzati, ci permette di ottenere un prodotto in grado di restituire un’immagine nitida, definita e fulgida dell’insieme e dei dettagli, essenziale per tutto ciò che riguarda l’ambito estetico.

La qualità del prodotto, inoltre, risiede nella sua resistenza e, dunque, nella capacità di mantenere inalterate le proprie caratteristiche anche a seguito di trattamenti ulteriori.

Gli specchi che vengono inseriti nelle trousse, infatti, sono ricavati da lastre di grandi dimensioni, attraverso il taglio, per mezzo di appositi macchinari.

I nostri prodotti non subiscono alcun danneggiamento da tale operazione e ciò sia con riferimento alla parte specchiata, che rimane inalterata, che al lato verniciato, grazie alla durevolezza delle sue componenti.

Queste ultime, infine, risultano idonee all’applicazione e l’inserimento in trousse con colle neutre a caldo.

Top