data Nessun commento

Ebbene si, ve lo avevamo già preannunciato in un precedente articolo, ma oggi siamo qui per raccontarvi qualche dettaglio in più!

Se ancora non lo sapessi o ti fosse sfuggito il nostro articolo precedente, allora sarai lieto di apprendere che la Savazzi-Balicco è stata riconosciuta e inserita nell’elenco regionale delle realtà storiche e di tradizione della Regione Lombardia.

Una bella vittoria per la nostra attività, che è stata riconosciuta ed inserita nell’elenco regionale delle realtà storiche e di tradizione. Questo traguardo evidenzia un grande riconoscimento che per noi di Savazzi-Balicco è la conferma di quanto la nostra attività rappresenti un patrimonio economico e di tradizioni socioculturali dei nostri territori, davvero molto importante. Ovviamente noi non possiamo che essere felici, come lo scorso 11 luglio quando ci è pervenuta la lettera da parte della Regione Lombardia con la quale siamo stati appunto riconosciuti e inseriti nell’elenco regionale delle realtà storiche e di tradizione della Regione Lombardia.

Ma la felicità sembrava proprio non volersi fermare perché il 15 luglio, quindi dopo qualche giorno dalla ricezione della lettera, il Sig. Balicco è stato intervistato telefonicamente da Fabio Ralli, giornalista della Gazzetta della Martesana. Un bellissimo traguardo per noi di Savazzi Balicco, che con i nostri 70 anni di eccellenza nella produzione di specchi, siamo stati premiati come attività storica.

Ed è davvero un fiume che ci inonda di gioia con il suo inarrestabile scorrere, e che raggiunge proprio tutti, come si evince dalle parole di Lorena Brutti, impiegato amministrativo presso Savazzi-Balicco S.r.l., la quale afferma: “sono felice e orgogliosa di condividere la notizia che la Savazzi-BaliccoProduzione di Specchi è stata premiata da Regione Lombardia come Attività Storica. Questo riconoscimento è una testimonianza del nostro impegno, dell’innovazione e della dedizione al servizio dei nostri clienti. Da oltre 30 anni lavoro presso Savazzi-Balicco – Produzione di Specchi: nel tempo abbiamo affrontato sfide con determinazione, celebrato risultati significativi e costruito una storia di successo. Continueremo a lavorare mantenendo i valori che ci hanno accompagnato sino a qui senza mai smettere di innovarci. Un ringraziamento particolare a Augusto Balicco che da sempre rende la Savazzi-Balicco – Produzione di Specchi un luogo straordinario in cui lavorare”.

Delle bellissime e profonde parole, quelle di Lorena Brutti, che speriamo vi giungano forti e vi facciano capire ancor di più quanto è importante per noi questo traguardo!

Infine noi di Savazzi-Balicco, abbiamo il piacere di segnalarvi il sito in cui figuriamo: www.attivitastoriche.regione.lombardia.it